Il Consorzio turistico “Due Giare” ora ha un ufficio stampa.

Il presidente Zedda: “La comunicazione è ancora più importante in un periodo difficile come questo”.

 

Dodici comuni con un patrimonio da valorizzare e far conoscere. Un patrimonio fatto di archeologia, ambiente, architettura tradizionale nei centri storici, ma anche cultura, saperi e sapori. E ancora tradizioni, feste, rassegne e iniziative che da oltre un ventennio hanno spesso portato la Marmilla alla ribalta regionale e nazionale.

Il Consorzio turistico “Due Giare”, formato da dodici comuni del territorio dell’Alta Marmilla, si è dotato di un nuovo servizio e tramite un avviso pubblico ha affidato al giornalista Antonio Pintori per un anno l’incarico di addetto stampa.

Una nuova scommessa per l’ente sovracomunale, ma anche per i municipi che danno vita a questo sodalizio di promozione turistica: Albagiara, Assolo, Baradili, Baressa, Curcuris, Gonnosnò, Nureci, Pompu, Senis, Sini, Usellus e Villaverde.

Il compito dell’addetto stampa sarà promuovere e far conoscere le iniziative delle “Due Giare”, ma anche quelle dei singoli comuni che hanno come fine, appunto, la promozione dei tesori locali.

Il giornalista si occuperà anche dell’aggiornamento continuo del sito internet e di tutti i canali social del Consorzio.

Il presidente Lino Zedda ha commentato: “Riteniamo che la comunicazione sia ancora più importante in un periodo difficile come questo. Ecco perché ci siamo affidati ad un professionista, che ci consentirà di promuovere ancora meglio le attività che, seppur in maniera differente, come Consorzio stiamo portando avanti”.